solero.PNG

Cocktail List Excess Venice Boutique Hotel & Private Spa

 

La Cocktail list di Excess Venice Cocktail food & Garden è stata ispirata dai differenti modi di espressione dell’ospitalità dell’hotel.
Ogni concept riflette la creatività dei cocktails: ''Sparkling'', ''Brilliant'', ''Noble''.

 

 

Gucci.PNG

Apertura Gucci Giardino 25

Nel giorno della festa degli innamorati, Gucci regala alla città di Firenze l’apertura di Giardino 25 in Piazza della Signoria, il primo café & cocktail bar della Maison.
Mor_SRivoltella-15.jpg

L'estate al Lago di Como è MOR Beach Club

Il Gruppo Omnam inaugura il nuovo Beach Club con vista panoramica su Bellagio, un'esperienza unica ed esclusiva supportata dalla consulenza di Nonsolococktails dedicata ai suoi bar e alla drink list servita.
No time to die.webp

Per l'uscita
del film ''No time to Die'' Mattia Pastori svela i 5 segreti del Martini Cocktail

 

Il Martini ha una personalità e un’anima ben precise e va adattato al cliente come un vestito su misura, curando ogni dettaglio. Mattia Pastori, Mixologist Expert e Founder di Nonsolococktails, racconta i segreti di questo cult della mixology.

ita.PNG

Parte il
"Giro d'Italicus": l'iniziativa che sostiene la bar industry da nord a sud della penisola

Il progetto unisce tutta Italia in un viaggio di creatività e gusto ideato e realizzato da ITALICUS Rosolio di bergamotto per supportare il mondo dei barman e la riapertura dei locali post lockdown.

Miele in miscelazione.PNG

Miele in
miscelazione:
3 cocktail per affrontare l’autunno con il giusto (honey) mix

Ricette creative realizzate dal Mixology Expert Mattia Pastori in collaborazione con Mielizia, per esaltare il miele in tutte le sue varietà.

50 best.png

50 Best
Masterclasses

 

Formazione, ispirazione e intrattenimento: è quanto promettono le 50 Best Masterclasses, un ciclo di sei appuntamenti con alcuni dei cento migliori bartender italiani nel mondo, organizzati da Nonsolococktails di Mattia Pastori in collaborazione con Perrier e in programma dal 3 febbraio 2021.

senza pensieri.png

Mattia Pastori
e Amadu Bah aprono il primo pop-up di Nonsolococktails ad Arona

Il locale Senza Pensieri sul Lago Maggiore dal 29 luglio ospita un nuovo pop up con vista imperdibile: Nonsolococktails al Lago per un’esperienza dedicata al bere miscelato firmata da due grandi professionisti.

Franco's fizz.PNG

La Cocktail list
del Franco's Bar

Uno dei cocktail simbolo della nuova drink list del Franco's Bar è il Franco’s Fizz, un omaggio alla mediterraneità, dove sono protagonisti ingredienti tipici come il limone Sfusato, eccellenza della Costa d’Amalfi, il latte di mandorla, il pistacchio e Italicus Rosolio di Bergamotto che, con i suoi profumi e colori, è un inno alla Costiera.

#IORESTOACASA_edited.jpg

#iorestoacasa
e riparto dal mix

 

Il brand simbolo del beverage italiano e il noto mixologist uniscono le forze per regalare ai professionisti dell’out of home tre momenti di formazione e approfondimento dedicati al mondo della mixology.

RTD.png

L'aperitivo a casa diventa d'autore

Cocktail in bottiglia, snack e playlist musicale: in una box tutto quello che serve per fare un aperitivo nel salotto di casa come nei migliori bar. Ora che le abitudini sono cambiate, al via anche team building virtuali, e-compleanni e feste on line.

maxresdefault.jpg

Anche il team building diventa online

Trovarsi con gli amici on line per imparare a miscelare e preparare il finger perfetto, approfondire la storia dei cocktail con gli amici di bancone sono solo alcune delle tante opportunità che la rete offre. A proporle Mattia Pastori con la sua società Nonsolococktails, che ha pensato anche ad una nuova formula per l’attività di team bulding.

Silver Cocktail_Silver Winter ritaglio .

Cocktail
Natale 2019 Sanpellegrino

 

Dall’aperitivo natalizio al veglione di Capodanno, grazie alle Bibite Sanpellegrino abbiamo voluto regalare due signature drink a chi desidera stupire amici e parenti.

DSCF1358.jpg

Miscela, 
il cocktail per persone non omologate

Ecco il drink che abbiamo presentato per Malossi ad EICMA 2019, ispirato dalla Miscela che veniva fatta nei motorini 2 tempi. Miscela è un cocktail aperitivo. Uno Spritz, dove l'aperitivo a base di vino "Fiero" di Martini si miscela con una soda allo zafferano e dell'olio extravergine d'oliva del frantoio Muraglia che lo rende setoso al palato.

image1.jpeg

Primo spazio
Co-Working della Mixology

Uno spazio per bartender e appassionati dove studiare, lavorare, sperimentare, collaborare, ma soprattutto condividere esperienze. 

image1.jpeg

 

L'aperitivo Milanese diventa esperienza. Daniel Canzian, insieme a Mattia Pastori e Drinkable berebeneovunque porta in tavola la storia italiana del cocktails.

Milano da
bere e da gustare

360A4634.jpg

Verdure, frutta, spezie e piante aromatiche.

La drink list di RosebyMary parte con un concetto di stagionalità, prodotto fresco e basso tenore alcolico, 10 drink da provare presso lo store di Via Cesare Battisti 1.

Non Mancate....

Low Alcol
e stagionalità

holistick negroni (12).JPG

Ideazione della drink list dell'Emporio Armani Milano, che dopo 1 anno di chiusura ha rivisto la riapertura dello spazio. in foto uno dei signature drink. L'Holistic Negroni a base di Martini Riserva Rubino, Martini Riserva Bitter, Star of Bombay Gin e Olio di Nocciole tostate.

Firma della
Drink list dell'Emporio Armani Milano

Mattia-Pastori2_bassa-600x400.png

Fusion Berry
Cocktail analcolico

L’Arte dell’Aperitivo, il progetto digitale lanciato da Sanbittèr per celebrare il gusto e la tradizione dell’aperitivo all’italiana con 14 video ricette firmate dal barman Mattia Pastori.

27544598_1719398084747196_21986692220999

The Legend 
of Red Hand

Campari annuncia il ritorno della campagna Campari Red Diaries, piattaforma di comunicazione nata per sostituire il celebre Calendario, con il nuovo short movie The Legend of Red Hand. Protagonisti del video sono l’attrice Zoe Saldana, con la regia di Stefano Sollima, noto per la serie Gomorra. Tra i barman protagonisti Mattia Pastori.

IMG_3454_edited.jpg

Drink List del
Bulk Giancarlo Morelli

I video che raccontano la drink list del Cocktail bar più trendy di Milano.

foto dimax.JPG

Mixology
La sfida dei cocktails

Quattro inesperti bartender si sfidano e si allenano con l'aiuto dei coach Flavio Angiolillo e Leonardo Leuci. In seguito, verranno giudicati da baristi professionisti. In una puntata Mattia Pastori

11224279_10153478971297731_2386695534975

Mo - Cube

 

La Drink List del Mandarin Oriental, una drink list interattiva con 8 cocktails tutti da scoprire

1.jpg

Music and Cocktails

Un format ormai consolidato quello di Music&cocktail che unisce la storia della musica all’arte della mixology, e che dedica in ogni puntata uno spazio alla creazione di cocktail ad hoc ispirati ai cinque musicisti. A prepararli, Mattia Pastori, Miglior Bartender d’Italia alla Diageo Reserve World Class conduttrice Isabella Ferrari.