Una settimana per brindare con Nonsolococktails

Firenze, Venezia, Milano: scopri tutti gli indirizzi per bere un drink firmato Nonsolococktails dal 13 al 19 dicembre.



FIRENZE Il 13 dicembre insieme al Team del Franco’s Bar Mattia Pastori sarà ospite del bar Il Locale, nel suo splendido palazzo Duecentesco nel cuore della città di Firenze, per una serata in cui sarà possibile degustare alcuni dei signature drinks del bar di Positano, dalle 21 alle 01:00.

Evento a ingresso gratuito, con pagamento della consumazione.


VENEZIA

Per tutta la settimana della Venice Cocktail Week, Nonsolococktails sarà anche a Venezia, con il suo nuovissimo pop up: Nonsolococktails Venice. Ospite dell'Excess Venice Boutique Hotel & Private Spa*****, che festeggia la quinta stella, Nonsolococktails partecipa all'ufficiale inaugurazione del nuovo progetto Excess Venice Cocktail Food & Garden, nuovo luogo dedicato al convivio di cui Nonsolococktails ha curato la drink list. Tutti i giorni potrà essere degustata la nuova cocktail list firmata Nonsolococktails, servita da Amadu Bah e Mattia Pastori, in pairing con il food studiato da Ilaria Legato, per una combo che propone una raffinata declinazione di sapori, profumi e suggestioni dal territorio e dal mondo.

Durante alcune serate, saranno presenti special guests: martedì 14 dalle 18:00 alle 20:00 ci saranno i bartender del Franco's, mentre sabato 18 dalle 18:00 insieme a Mattia Pastori ci sarà Luca Ardito, Bar manager di Vertigo Osteria Contemporanea.

Eventi a ingresso gratuito, con pagamento della consumazione: il programma completo degli appuntamenti è qui.


MILANO

Terza e ultima meta delle serate con Nonsolococktails non poteva che essere in casa. Il 16 dicembre presso la sede di Nonsolococktails La Scuola si terrà un'ultima tappa del Franco's Bar On Tour 2021, solo su invito, dedicata a stampa, addetti ai lavori e amanti della mixology di classe, in cui si potranno assaggiare alcuni dei cocktail più amati a Positano, primo su tutti il Franco’s Fizz, uno dei best seller di questa estate, declinato in versione invernale.

Evento su invito dalle 19:00 alle 22:00.





Credits fotografici: Nick Mascioletti