San Valentino Experience a 4 mani

Una box dell’amore che contiene tutti gli ingredienti per realizzare un dolce gourmet e un cocktail d’autore durante un’esperienza digitale domenica 14 febbraio: un San Valentino originale all’insegna del gusto firmato La Perla di Torino

Per rendere unico il giorno più romantico dell’anno, la nota realtà artigianale nel mondo del cioccolato La Perla di Torino propone la sua San Valentino Experience a 4 mani, un’esperienza digitale divertente e insolita che invita le coppie a mettersi in gioco nella creazione di un dessert e cocktail a tema, con il plus di essere connessi in streaming con due grandi professionisti: Filippo Novelli, Responsabile di Produzione La Perla di Torino e vincitore della “Coppa del mondo della gelateria”, che sarà ospite dell’esclusivo e panoramico rooftop Otium di Green Pea, e Mattia Pastori, mixologist e founder di Nonsolococktails. Un modo diverso di trascorrere il giorno di San Valentino e regalarsi un momento speciale da condividere con la propria dolce metà.


Partecipare a questo originale evento digitale è semplice, basta acquistare su www.laperladitorino.it la BOX DELL’AMORE, un’elegante scatola in metallo che contiene il kit per realizzare a 4 mani un romantico dolce di San Valentino con il cioccolato e gli iconici tartufi del brand torinese più l’aggiunta di salsa di mango e passion fruit, accompagnato da un cocktail d’autore. Insieme alla box le coppie riceveranno in regalo anche la scatola con assortimento di tartufi e praline artigianali decorate a mano.


Domenica 14 febbraio i partecipanti riceveranno un link per seguire il video in streaming ed eseguire le preparazioni seguiti in ogni passaggio dai protagonisti. Mattia Pastori racconterà agli innamorati la ricetta ideale pensata per questo giorno speciale e svelerà i trucchi del mestiere per regalare un tocco da bartender al suo Passione Fiorita, un cocktail creato in esclusiva per La Perla. Un drink a base di Vermouth e Silver Cocktail Sanpellegrino, uno dei gusti principali di questo brand inimitabile e icona dall’autentico gusto italiano, dal sapore gradevolmente amaro e dall’aroma unico dato dalle intense note di spezie che si mescolano a quelle più lievi degli agrumi. Dei petali di rosa essiccati utilizzati come guarnizione impreziosiranno la presentazione del cocktail e ultimeranno questo drink romantico. Food pairing ideale: le irresistibili Perle al gusto Arachide Salata (incluse nella Box dell’Amore).

A seguire Filippo Novelli porterà le coppie ad alta quota connesso dall’esclusivo rooftop Otium di GreenPea, offrendo un’anteprima sulla nuova terrazza panoramica torinese ospitata all’ultimo piano del primo Green Retail Park al mondo, a fianco di Eataly Lingotto, per un’esperienza culinaria con vista sulle Alpi. Durante il live il pastry chef mostrerà come realizzare il goloso dessert utilizzando crema spalmabile, tavoletta e tartufi di cioccolato firmati La Perla di Torino, più il tocco esotico e afrodisiaco di passion fruit e mango.

E dopo la trasformazione in bartender e pastry chef per una notte, alla coppia non rimane che impostare la modalità offline e godersi la serata a lume di candela, gustando il dessert preparato insieme e brindando al loro amore.

La box dell’amore può essere acquistata sullo shop online www.laperladitorino.it al prezzo di 52 euro (consegna inclusa).


Box dell’amore, prezzo 52 euro

Cosa contiene:

Kit per dessert al cioccolato con salsa di mango e passion fruit, da realizzare con i prodotti firmati La Perla di Torino: Crema spalmabile La Perla Puro, tartufi La Perla Pistacchio, tavoletta La Perla Cioccolato fondente 61%, cuori rossi per decorare, terra di cacao, salsa mango e passion fruit, panna da cucina, foglio carta da forno, sac à poche usa e getta, Perle Arachide Salata.

Kit per la preparazione del cocktail: Preparato per Cocktail Passione fiorita, Silver Cocktail Sanpellegrino

Gift pack di San Valentino: uno scrigno dai riflessi lunari, che custodisce praline e tartufi di cioccolato a forma di cuore decorati a mano.


Guarda il video sul nostro canale you tube....


#sanvalentino #sanpellegrino #laperlatorino #cioccolato #nonsolococktails