Milano Meets London - Primo Appuntamento - Alex Kratena al Camparino in Galleria

Aggiornato il: 7 lug 2018



MILAN MEETS LONDON 04.07.2018 ore 19:00


Cosa succede quando un pluripremiato mixologist internazionale entra nel banco bar del tempio dell'Aperitivo italiano? Siamo lieti d'invitarti mercoledi 4 luglio dalle ore 19:00 alle ore 21:00 al Camparino in Galleria a Milano per scoprirlo.


Milano meets London, è una serie di appuntamenti dedicati agli appassionati delle premium drink experience e dei sapori gourmet che vede dietro al banco dello storico Camparino in Galleria, i migliori barmen del mondo per celebrare il rito dell'Aperitivo. Bartender e Mixologist, non a caso, forgiati nei migliori bar della capitale inglese e autori di grandi cocktail divenuti cult. Ad aprire il primo appuntamento è la drink list firmata da Alex Kratena, ex Head Bartender del pluripremiato Artesian bar di Londra, riconosciuto come numero 1 per quattro anni consecutivi da "50 Best Bar Award".


Curiosi di assaporare i liquidi versati da queste sapienti mani? Ti aspettiamo nella prestigiosa cornice del Camparino in Galleria, il bar di passo di Milano dove da 103 anni si celebra il rito dell'aperitivo al banco, sarà proprio Alex Kratena ad accoglierti con le sue creazioni. Posti limitati, RSVP.


Ingresso libero, consumazione a pagamento.


CAMPARINO IN GALLERIA Piazza Duomo angolo Galleria Vittorio Emanuele, Milano.

+39 392 99 64 413 | info@clublisten.com