I GRANDI MAESTRI DELLA PIZZA A IDENTITÀ GOLOSE MILANO


Da sempre sulle tavole dei migliori ristoranti, l’acqua S.Pellegrino porta il gusto italiano nel mondo, accompagnando con eleganza i sapori di tutti i territori e i migliori momenti conviviali, anche quelli trascorsi assaporando una pizza d’autore.


Entrata nel panorama della cucina d’autore grazie all’impegno di pizzaioli che, come i grandi chef, hanno deciso di farsi ambasciatori di eccellenze gastronomiche, la pizza è una tradizione in piena evoluzione.


S.Pellegrino, sempre attenta a raccontare la cucina di qualità in tutte le sue espressioni più interessanti e innovative, ha deciso di stimolare il dialogo tra più grandi pizzaioli professionisti promuovendo una serie di quattro cene a tema I Grandi Maestri della Pizza e che avranno luogo presso Identità Golose Milano a partire da settembre per proseguire fino a dicembre.


Martedì 13 ottobre con Francesco e Salvatore Salvo tra i massimi esponenti della pizza partenopea con i loro celebrati indirizzi a San Giorgio a Cremano. Assieme a loro Gennaro Battiloro del Battil’oro di Seravezza, Lucca, pizzaiolo dell'anno per la Guida Identità Golose 2019. 


Se vuoi scoprire di più su NONSOLOCOCKTAILS trovi qui la nostra presentazione...

Nonsolococktails2020_ITA
.pdf
Download PDF • 1.65MB