Anche il team building diventa on line, trasforma il tuo evento in digitale...


La dimensione della socialità e degli eventi continua a spostarsi sempre di più nel mondo online, con richiesta crescente di creare momenti di condivisione virtuale interattivi e coinvolgenti sfruttando al meglio i mezzi digitali e avvalendosi dell’expertise di professionisti dell’ospitalità. Trovarsi con gli amici on line per imparare a miscelare e preparare il finger perfetto, approfondire la storia dei cocktail con gli amici di bancone sono solo alcune delle tante opportunità che la rete offre. A proporle Mattia Pastori con la sua società Nonsolococktails, che ha pensato anche ad una nuova formula per l’attività di team bulding.


“Desideravamo dare un nuovo twist ad aperitivi a distanza e attività di gruppo aziendali perché le persone hanno bisogno di socialità e di coltivare le loro passioni, soprattutto in questo periodo. È per questo che abbiamo pensato ad un ventaglio di proposte che risponda ad ogni esigenza: dal gruppo di amici all’azienda. Ad esempio, stiamo lavorando sul team building: i partecipanti ricevono a casa una box contenente tutto il necessario e imparano a fare un cocktail dando spazio alla creatività”.

Le proposte:


Aperitivo Perfetto: come abbinare cocktail e finger food

Un format dedicato agli appassionati del rito dell’aperitivo, che potranno darsi appuntamento online con altri amici e appassionati di cocktail per imparare a costruire finger food deliziosi e cocktail classici. I partecipanti saranno collegati online su Zoom con Mattia Pastori e ad uno chef, per imparare a costruire finger food deliziosi e cocktail classici e scoprire tutti i trucchi del mestiere. L’esperienza sarà totalmente digitale e i partecipanti riceveranno a casa una box contenente tutto il necessario per la realizzazione del cocktail e dei finger food da accompagnare al drink.


Aperitivo Dinamico: shakerare a casa guidati da un bartender

Un format divertente e formativo per imparare a shakerare e creare drink come un vero bartender. In questo appuntamento online Mattia Pastori guiderà il pubblico alla scoperta del mondo della mixology, tecniche base di miscelazione e nozioni sulla creazione e realizzazione dei cocktail. I partecipanti riceveranno a casa una box contenente tutto il necessario per la realizzazione del cocktail e dei finger food da accompagnare al drink.


L’aperitivo dinamico potrà essere sviluppato su tematiche differenti, con un ventaglio di esperienze tra cui scegliere:


​- La Storia dell’aperitivo e la sua evoluzione - Gin e Vodka due protagonisti della miscelazione - Rum e Tequila, la magia dei caraibi - Whisky & Whiskey come miscelarli al meglio


Web Cocktail Tasting per eventi aziendali

Un momento di divertimento e relax pensato come attività di team building per le aziende, durante il quale i partecipanti potranno degustare cocktail guidati dall’expertise del mixologist Mattia Pastori. La drink list sarà creata in base alle specifiche esigenze delle aziende e dei values che si desiderano trasmettere. Tutti i partecipanti riceveranno a casa una box contenente tutto il necessario per la realizzazione dei cocktail e piccoli stuzzichini da abbinare al drink, il tutto con possibilità di personalizzazione della cocktail box con il logo del brand.

Tutti i format possono essere abbinati a diverse tipologie di esperienze, a ognuna delle quali corrisponderà l’invio di una box diversa con tutto il necessario in base al tema prescelto per la serata, oppure costruiti su misura per le esigenze di aziende e privati, per regalare un tocco ricercato e di classe ai nuovi appuntamenti 2.0