Come in tutte le professioni, la formazione è un momento importante del percorso personale di ognuno. La scuola di NONSOLOCOCKTAILS è dinamicità e conoscenza, amore per il passato e innovazione costante.

 

Per aziende, privati e futuri gestori di locali, NONSOLOCOCKTAILS è un punto di rifermento in grado di aprire uno spaccato sul mondo della miscelazione. Insegnandone le nozioni, i fondamenti e la tecnica, la scuola offre uno sguardo ai barman nell’interpretare i gusti del suo pubblico per offrire loro il migliore cocktail di sempre.

La Struttura

Spazi modulabili, station personali, una location dalle innumerevoli declinazioni. NONSOLOCOCKTAILS è composta da 4 locali: in primis la Bartender Class, che ha fino a 8 postazioni dedicate e attrezzate per allenarsi e realizzare il proprio drink; la Caffetteria è invece, lo spazio dedicato alla macchina da caffè e ai suoi segreti per ottenere un ottimo espresso; infine la Flair Room è il cuore pulsante della struttura perché deputata alla condivisione, al co-working e ai momenti di attività extra-settore e che si allarga alla Sala studio, ultimo spazio, che è arricchito dai suoi 350 volumi sul mondo dell’ospitalità e dell’arte della miscelazione.

Percorsi Formativi

Teoria, pratica, libri, un bancone, una bottigliera fornita, attrezzature… gli ingredienti ci sono tutti per costruire un percorso formativo personalizzato per neofiti o per aggiornamenti a colleghi del settore. Sviluppiamo ogni mese due webinar da seguire comodamente da casa e con l'iscrizione al Co-Working o al Net - Bartending si entra in un gruppo di lavoro di proffesionisti che condividono una passione comune. Una formazione fatta di condivisione della nostra esperienza all'interno del magnifico mondo dell'ospitalità. La possibilita di essere invitati alle Masterclass di nuovi prodotti e di bartender provenienti da tutto il mondo. Ora anche on line.

Per qualsiasi informazione info@nonsolococktails.com

Contattaci