CONSULENZA

Il mondo di NONSOLOCOCKTAILS ha molte sfaccettature - come la professionalità del suo barman Mattia Pastori - che consentono di trovare sempre la migliore soluzione per ogni cliente.

La formazione da Bar Manager negli hotel di lusso e le preziose esperienze con i più importanti brand del beverage, ne fanno un fine mixologist e un ottimo consulente per ideare e delineare percorsi e progetti su misura.

 

La competenza pluriennale nel mondo degli spirits e la strategia di pianificazione sono due assi portanti della consulenza, garantendo ai brand percorsi di awareness e posizionamento ben calibrati con la selezione dei migliori ambassador per il target di riferimento.

Cocktails & Brand Identity

L’attività principale di NONSOLOCOCKTAILS, primo amore e background di Mattia Pastori, affonda le radici nella passione per la miscelazione.
Ogni cocktail è un viaggio unico da offrire al cliente.

Ogni drink è studiato non solo con grande padronanza della tecnica e conoscenza dei prodotti, ma nel costante approfondimento dei trend del settore e continuo confronto con i colleghi italiani e internazionali.

2021 10 26 - Excess Venice-1.jpg