NONSOLOCOCKTAILS

È il talento a disposizione di tutti, è l'expertise di uno dei più noti barman italiani, Mattia Pastori, e di un team affiatato messa a disposizione sia del privato che dell'azienda, per creare progetti nuovi, consolidare quelli passati e sviluppare le attività avviate.

mattia pastori
seconda foto CHI SIAMO.jpg

MISSION

Share the experience with the heart.

Condividere un’esperienza con il cuore.
È il punto di partenza e il punto di arrivo di ciascuno dei progetti di NONSOLOCOCKTAILS: vivere un’emozione, compiere un viaggio, appassionarsi a una tecnica attraverso… un cocktail, e tutto ciò che gli ruota attorno. Tutti ingredienti che, messi insieme con il cuore, possono davvero trasmettere valori, storie e creare relazioni.

MATTIA PASTORI

Professionalità, estro creativo e immancabile savoire faire: questi sono gli ingredienti del drink che rende Mattia Pastori leader e AD di Nonsolococktails.

Nel suo portfolio spiccano importanti esperienze internazionali, tra cui Park Hyatt, Emporio Armani Cafè e Mandarin Oriental: percorsi di una carriera che lo ha preparato a 360° nel mondo dei cocktails e che lo rendono versatile nel suo ruolo.

2017 Best Italian Bartender Bargiornale

2016 Best Italian Bartender Diageo World Class (13° nel mondo)

2016 La lista Cocktail del Mandarin Bar entra nella top 20 della “Tales of the Cocktails New Orleans Bar Show”

2015 Mandarin Bar nominato Best Bar in Italia per Bargiornale

2013 Best Italian Bartender Diageo World Class (8° nel mondo)

2012 Virtuoso Best Bar - Armani Bamboo Bar

2010 Best Italian Bartender – Rum Cocktail Competition